La Guida Michelin, che da oltre un secolo seleziona i migliori ristoranti e strutture alberghiere del contesto sia nazionale che estero, ha deciso di dedicare una pagina anche ad Aquapetra Resort & Spa. In particolare queste sono le parole che ha dedicato alle piscine della Struttura.
“La Spa ricopre un’area di 600mq e si trova in quello che una volta era il fienile del borgo e il personale è altamente qualificato. Qui troverete vasche idromassaggio, una piscina interna, bagni turchi e potrete fare l’aromaterapia. L’Aquapetra propone dei pacchetti per la Spa e alcuni di questi includono lo champagne per coccolarsi ancora meglio.”
In questo contesto, descritto dal design tipico del Mezzogiorno Italiano più ricercato, trionfa la Spa. Essa, come sottolinea la Guida Michelin, copre una superficie di ben 600mq: ciò permette di spaziare tra differenti tipologie di svaghi, dalle semplici vasche, con e senza idromassaggio, ad elementi più complessi, tipici del concetto del benessere, come il bagno turco e i percorsi vascolari.