Come è ormai chiaro ad Aquapetra non è solo possibile trovare una piscina caratterizzata da rivestimenti di pregio e da un panorama mozzafiato, ma anche una Spa, in cui beneficiare di servizi e trattamenti particolarmente sofisticati e all’avanguardia.
Come lo stesso sito di Aquapetra Resort & Spa cita, la loro area relax indoor è un vero e proprio “spazio dedicato all’integrazione dell’uomo con la natura”, un ambiente in cui ritornare a quella semplicità floro-faunistica capace di ristorarci e di offrire un senso di pace interiore. Gli accorgimenti effettuati nei rivestimenti vengono elogiati nell’articolo di theTravelNews.it, nel quale sono riportate le seguenti parole:
“Ad aprile 2018 è stata inaugurata anche l’Aqua Promoitalia Clinic, un centro anti-age con macchine e protocolli di ultima generazione, che integra i trattamenti olistici della Spa. Anche grazie a questi recenti interventi il borgo-hotel sta diventando una destinazione in sé, dove trascorrere qualche giorno di benessere, relax e gusto con la cucina stellata dello chef Luciano Villani. Il borgo è circondato da 25 ettari di bosco e duecento ulivi e tanto, tanto silenzio.”
Non è un caso se si dice che la Spa, grazie agli interventi architettonici effettuati, è diventata “una destinazione a sé”, un elemento che singolarmente offre tutto il necessario per ritrovare il proprio benessere e il proprio equilibrio psicofisico. Sono stati proprio gli accorgimenti di 3L a offrire alla struttura un upgrade significativo, facendo diventare la zona relax un elemento fondamentale, un luogo in cui mente, corpo e sensi possono beneficiarne in modo pieno e gratificante in egual misura.